Corso Fotografia per i Social

Informazioni
Prezzo: 
€ 49.00
|
Numero ore: 
4
|
Data di partenza: 
Gio, 07/11/2019

Il corso Fotografia per i Social a Firenze permette di acquisire le migliori conoscenze rigurdo la realizzazione di immagine che dovranno essere pubblicati sui canali Social.
Conoscere bene le piattaforme social non è sufficente se non si realizzano contenuti multimediali accattivanti, sviluppare contenuti social con immagini e video di qualità permettono infati di aumentare di oltre il 90% le probabilità che siano cliccati e visualizzati dall’utente.
Non sarà necessario possedere macchine fotografiche o altro, la didattica si baserà su apparecchiature quali tablet e smartphone, dispositivi sempre a portata di mano per l'utente che dovrà condivvidere spesso sul momento i contenuti da inserire sulla propria pagina social.
Il corso è dedicato a tutti coloro che vogliono imparare ad effettuare fotografie e video in maniera efficace, sia per passione personale, sia per sviluppare la propria attività.

Per partecipare al corso Fotografia per i Social a Firenze non sono richieste conoscenze preliminari.

Il corso Fotografia per i Social a Firenze è un modulo del corso Social Media Marketing che comprende anche Web StrategySeo e Facebook Marketing e Instagram Marketing e Marketplace.
 

Dettagli Corso Fotografia per i social a Firenze:

Struttura del corso:
4 ore (2 incontri di 2 ore)

Costo:
€ 49,00

Giorni e orari di frequenza:
Martedì e Giovedì in orario 18.15-20.15

Metodologia didattica:
L’impostazione didattica, come tutti i corsi Confartis, vuole essere altamente pratica e immediatamente spendibile dall’allievo.
 

Argomenti Corso Fotografia per i social a Firenze:

  • Il mezzo fotografico
  • Principi di tecnica base – esposizione e obiettivo
  • Principi di composizione fotografica
  • Principi di composizione video
  • La luce e le sue caratteristiche
  • Introduzione al fotoritocco
  • Portfolio social

Alla conclusione del corso il partecipante riceverà un attestato di partecipazione che potrà allegare al proprio Curriculum Vitae.

Modalità di iscrizione al corso Fotografia per i Social:

Per iscriversi è necessario versare l’intero importo, presso la nostra segreteria, o tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate:
IBAN: IT 14 Z0103 0028 27000 0004 13961
Intestato a: Confartis Srl
Causale: Iscrizione corso – NOME CORSO
La procedura di iscrizione on line è quindi la seguente:
- Effettuare bonifico di pagamento
- Inviare una mail di conferma a formazione@confartigianatofirenze.it con allegato copia della distinta bancaria e il modulo di iscrizione scaricabile al link sottostante:
/sites/default/files/upload/scheda_iscrizione_corsi_firenze.pdf